Quest’anno al Bauma, le ultime innovazioni del settore, erano allo stand Volvo. Macchine, prodotti e servizi che dimostrano le brillanti applicazioni delle tecnologie nel mondo del lavoro.

Il tema scelto per quest’anno è ‘Building Tomorrow- Costruiamo il futuro’, che si lega alle ultime campagne Volvo CE.  Volvo CE, insieme a tutti i colleghi del gruppo, era presente con uno spazio di esposizione di 8,163 mq, per un terzo al coperto e per due terzi all’aperto posizionato nella Hall C6 con un importante area dimostrazioni appena fuori il padiglione.

ALCUNE NOVITA’ DEL BAUMA

Numerose novità presenti sul nostro stand.

Gli escavatori sono stati al centro della scena – i nuovi modelli comprendono il prestigioso EC200E da 20 tonnellate e i compatti EC15-EC20E. E come se non bastasse era visibile anche il nuovo escavatore da demolizione ad alto sbraccio EC750E. Altri lanci rivoluzionari, come quello dell’ibrido-idraulico EC300E e di un EC220E con sistema Volvo Active Control che automatizza i movimenti di braccio e benna per rendere più efficace il processo di scavo.

I Servizi Volvo sono più che mai in risalto – dato che ogni macchina è supportata da un’offerta di servizi dedicata, con touch screen e altri display

Volvo inoltre passa all’elettrico nella classe compatta – Volvo CE diventa il primo costruttore a promettere un futuro elettrico alla sua gamma di macchine compatte. Al Bauma sono state presentate le prime due.

Torna all'elenco