Negli ultimi anni, il recupero ed il riutilizzo dei materiali è diventato argomento sempre più importante: l’economia circolare è il tema attuale.

Il mondo genera quotidianamente un’enorme quantità di rifiuti; il recupero e il riciclaggio degli stessi sono le uniche soluzioni per evitare disastrose ricadute sul prezioso ambiente che ci circonda. Tuttavia, al giorno d’oggi il progresso tecnologico e scientifico consentono di riciclare quasi tutto, dalla carta e plastica, al tessuto, al vetro, al legno e ai metalli e le aziende che operano nel settore assumono, dunque, un ruolo centrale per la salvaguardia dell’ambiente.

CO.MET.FER. si occupa del recupero, della lavorazione e della conseguente commercializzazione di tutti rottami metallici oltre che della gestione dei rifiuti di altri materiali selezionati.

L’azienda è orgogliosa di proporre ai propri clienti competenza e professionalità nelle operazioni di raccolta e consegna, attribuendo grande importanza non solo al servizio offerto, ma al continuo aggiornamento dei processi tecnologici ed aziendali oltre che di gestione dei rifiuti.

CO.MET.FER. – con sede in San Stino di Livenza (VE) – è tra i leader in Italia nel settore del recupero di tutti i materiali metallici, grazie ad una consolidata e pluridecennale esperienza, ad una costante attenzione alle esigenze dei propri clienti e fornitori, all’instancabile e continua ricerca di una prospettiva visione globale ed innovativa, nel pieno rispetto delle normative di settore; la presenza infine in diversi mercati internazionali consente di conoscerne ogni evoluzione.

www.cometfer.com/

Torna all'elenco