Dall’8 al 14 aprile, in occasione del BAUMA di Monaco, fiera leader mondiale per la costruzione, edilizia e macchine da miniera, Trevi Benne Spa era presente nel nuovo Padiglione C5 – Stand 424 proponendo al pubblico ben 11 attrezzature da demolizione, riciclaggio, movimento terra e forestale. Come da tradizione un ampio spazio living era dedicato all’accoglienza dei visitatori e distributori, a testimonianza di quello che è lo spirito di ospitalità che da oltre venticinque anni contraddistingue Trevi Benne.

Una delle più importanti novità tecnologiche sviluppate dall’azienda vicentina è l’IMPACT BOOSTER, una valvola idraulica installata sul cilindro che moltiplica la pressione di esercizio tre volte rispetto a quella in ingresso. Due le attrezzature da demolizione equipaggiate con il dispositivo moltiplicatore di potenza IMPACT BOOSTER esposte a Monaco: il Multi Kit MK 28P, un frantumatore universale costituito da un telaio a cui vengono agganciati diversi kit da demolizione e taglio metalli e il Frantumatore Girevole FR 23P un’attrezzatura performante sia per la demolizione primaria che secondaria.

Trevi Benne inoltre ha presentato al pubblico internazionale una nuova generazione di Frantumatore Multi Funzione: la Serie MA.

E’ l’espressione perfetta di produttività ed efficienza. Un mix perfetto di potenza in frantumazione, rapidità nel ciclo apri/chiudi e affidabilità in cantiere. Disponibile nella versione con Kit Combi e Kit Svizzero è senza dubbio l’attrezzatura ideale per ogni processo di demolizione: dall’abbattimento e frantumazione di strutture in cemento, al taglio dei tondini di armatura e profili metallici. Al pubblico è stato proposto il modello MA 25 con Kit Combi del peso di 2.700 kg. Il Multi Attachment MA è già disponibile in 5 differenti classi di peso, dal modello MA 18 di 1.900 kg. al modello MA 65 di 11.000 kg.!!


Torna all'elenco