HOME PAGE
L'Associazione Associati Nad Ufficio stampa Nad Pubblicazioni Nad Sponsor Nad Contatta Nad

AREA RISERVATA
SOCI
Username 
Password

www.aideco.it
PRENOTAZIONI
PRENOTAZIONI
UFFICIO STAMPA
EMILIO OMINI NUOVO PRESIDENTE DI NAD 26/11/2015
L’Assemblea generale dei soci NAD - Associazione Nazionale Demolitori Italiani, si è riunita ieri 26 novembre 2015, presso il “Ristorante Trussardi alla Scala” a Milano, per il consueto incontro di fine anno nel corso del quale oltre al resoconto annuale, l’Assemblea ha proceduto al rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2015-2018. Il nuovo Presidente eletto è Emilio Omini (F.lli Omini S.p.A.) che sarà affiancato dal Vice Presidente Piero Montalbetti (Montalbetti S.p.A.) e dal Past President Giuseppe Panseri (Despe S.p.A.).
“Ringrazio tutti per la fiducia accordata – ha affermato il Presidente Emilio Omini – e mi impegno sin d’ora a consolidare l’importante ruolo di NAD per la diffusione della cultura e della professionalità delle nostre imprese e nel rafforzamento del nostro ruolo in Italia e in Europa. Nel raggiungimento degli obiettivi sarò affiancato dal Consiglio Direttivo e dalla Commissione tecnica: rafforzare il senso di appartenenza al nostro settore, consolidare la visibilità di NAD in Italia ed all’estero, allargare e coinvolgere maggiormente la base associativa”.
“Sono lieto di offrire la mia disponibilità ad affiancare il nuovo Presidente nel suo compito – afferma il Vice Presidente Piero Montalbetti – e di offrire a NAD la mia esperienza di tanti anni trascorsi nel settore ed in associazione”.
“Sono felice di avere contribuito alla nascita di questa associazione – ha affermato il Past President, Giuseppe Panseri – di averla accompagnata fino ad oggi e sono lieto di passare la mano ad Emilio Omini che sono certo saprà affrontare questo nuovo periodo che si apre con rinnovato slancio. Ringrazio inoltre tutte le aziende socie e gli sponsor che fin qui ci hanno sostenuto”. Faranno inoltre parte del Consiglio Direttivo in qualità di Consiglieri Paolo Tininini – Corbat S.r.l., Pietro Cosola - Demolscavi S.a.s., Stefano Panseri - Despe S.p.A., Marco Tamberi – General Smontaggi S.p.A., Bruno Montalbetti - Montalbetti S.p.A. e Donato Zaccagnini – Somi Impianti Demolizioni S.r.l..
Nel corso del prossimo Consiglio direttivo si procederà alla nomina del tesoriere e alla composizione della Commissione tecnica.
<< INDIETRO
  Copyright © 2006 Nad. Tutti i diritti sono riservati. realized by Creacomunicazioni.it